top of page

Manutenzione straordinaria per i siti di Ministero del Lavoro, ANPAL, INL e Cliclavoro


Al fine di consentire l’esecuzione di alcune operazioni di manutenzione programmata, nelle giornate del 28, 29 e 30 ottobre 2019 i servizi presenti sui portali istituzionali del Ministero del Lavoro, dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro, dell'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro e Cliclavoro non saranno disponibili. Lo ha reso noto il Ministero del Lavoro specificando che, al termine delle operazioni di manutenzione, i siti e le loro rispettive funzionalità torneranno automaticamente online e raggiungibili secondo le consuete modalità.


Con un comunicato stampa pubblicato sul proprio portale istituzionale, il Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali rende noto che, nelle giornate del 28, 29 e 30 ottobre, per consentire lo svolgimento di interventi tecnici di manutenzione programmata, i portali istituzionali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro, dell'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro e il portale Cliclavoro non saranno disponibili.


L'attività interesserà:

- i portali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro lunedì 28 ottobre, a partire dalle ore 15.00;

- i portali Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro e Cliclavoro, martedì 29 ottobre sempre a partire dalle ore 15.00 fino al termine degli interventi.


Al termine delle operazioni di manutenzione, i siti e le loro rispettive funzionalità torneranno automaticamente online e raggiungibili secondo le consuete modalità.

 

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page