top of page

Unilav: invio all'Anpal



A partire dal 22 giugno le comunicazioni obbligatorie UNILAV dovranno essere inviate all'Anpal. Questa importante variazione riguarda solo le aziende che trasmettono le comunicazioni in forma autonoma; viceversa per le aziende che si avvalgono di un intermediario (studio di Consulenza) nell'invio degli UNILAV nulla cambia.


A darne notizia è un avviso pubblicato sul portale Bussola relativo ai servizi di comunicazione obbligatoria della Città Metropolitana di Roma che, oltre a render note le nuove modalità di invio tramite il portale ANPAL, comunica che a partire dal 1° luglio 2018 nella regione Lazio saranno disattivati tutti i sistemi provinciali delle Comunicazioni obbligatorie.


Sarà dunque necessario ottenere le nuove credenziali di accesso per i datori di lavoro o intermediari che effettuano le comunicazioni obbligatorie Unilav.


Per l'accreditamento sarà necessario compilare prima un form di riconoscimento e, successivamente, l’intermediario, datore di lavoro o agenzia dovrà inviare tramite fax una Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, con un documento di identità valido, ai fini di poter accedere al nuovo servizio ed ottenere le credenziali.


Le istruzioni per l'accreditamento le potrete trovare nella sezione "Modulistica" del nostro sito.


 

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page